539 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Parenzo e dintorni
Villa di lusso 4 * per 8-10 persone in Istria a Porec. Vicino al mare con piscina, cucina estiva, whirlpool (10/18), sauna, palestra, area giochi per bambini. Appartato. Recintato.
Molto sostenibile
30% Last minute 12.06.2026 - 19.06.2026
2 camere da letto, soggiorno, cucina, 75 m2, terrazza, piscina riscaldata, barbecue, parcheggio, wifi
Casa-Garden con piscina riscaldata
2 camere da letto, 1 bagno, cucina, terrazza privata, piscina riscaldata, parcheggio, barbecue
Villa incantevole con vista perfetta sul mare e attrezzature di altissima qualità. Grande piscina di 38mq Novità 2023: griglia con cucina estiva!
20% Last minute
Incantevole villa con 3 camere da letto con p...
Villa con 3 camere da letto e 4 bagni con piscina circondata da un verde giardino
Villa di lusso con piscina. La scelta perfetta per una vacanza indimenticabile in Istria
Molto sostenibile
20% Promo 12.06.2026 - 14.06.2026
Affascinante nuova villa con 3 camere da lett...
Nuovo ritiro a Višnjan, per 6+2 ospiti con piscina, pet-friendly, vicino alle spiagge
La spaziosa villa familiare Renata ha 2 piani di 212 m2 e un ampio giardino di 700 m2. E 'a soli 8 km da Parenzo.
Villa con 2 camere da letto, piscina, jacuzzi...
Scopri una villa rustica di 2 camere da letto recentemente ristrutturata vicino a Višnjan, dotata di piscina riscaldata, idromassaggio e aria condizionata completa.
2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno con divano letto, appartamento per 4+2 persone, aria condizionata, piscina comune riscaldata, barbecue, parcheggio, wifi gratuito, parco giochi
La casa vacanze Jakici si trova adiacente ad un allevamento di cavalli con un fantastico giardino e una piscina di oltre 50m2. Tra le città portuali di Parenzo e Orsera.
Affascinante villa con 3 camere da letto e...
Villa familiare con piscina per un massimo di 8 persone. Ottima per chi cerca una vacanza rilassante vicino al mare.
Villa Karim, una grande proprietà ideale per famiglie con bambini dove il lusso incontra il comfort per fino a 8 ospiti, ammette animali domestici e dispone di ampio parcheggio.
Villa Roza: casa di vacanza a Sveti Lovreč, Istria, 245 m² di superficie abitabile, 1 locale, per un massimo di 12 persone.
Affascinante villa con 3 camere da letto per ...
Un santuario di tranquillità ed eleganza nel cuore dell'Istria, circondato dalla natura